Scontro fra 2 mezzi dell’Amsa. 2 feriti
Oggi, in via Bronzetti a Milano, alle 7.20 un’auto dell’Amsa ha tamponato un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Il tamponamento ha fatto sbalzare dal pradellino posteriore il netturbino, una donna di 50 anni che cadendo ha battuto a testa sull’asfalto. Ferito anche l’ispettore dell’amsa che era alla guida dell’auto, un uomo di 57 anni.
Sul posto i soccorsi portati dalle ambulanze del 118 che hanno portato i due feriti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda e a quello del policlinico. nessuno dei due sembra essere al momento in condizioni gravi.
Per i rilievi dell’incidente procede la polizia locale di Milano, intervenuta al momento dell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.