Terremoto. Partono da Veneto e Friuli Venezia Giulia 100 tende per la Croazia
Croazia. Il terremoto che ha colpito ieri la Croazia e la città di Petrinja ha lasciato molte persone senza casa.Il Friuli Venezia Giulia e il Veneto hanno messo a disposizione da subito 100 tende.
Le prime 50 sono partite immediatamente dopo il sisma dal Friuli Venezia Giulia. Oggi partiranno altre 50 messe a disposizione dal Veneto. Il servizio di logistica e trasporto è stato garantito dall’esercito. Vanno, insomma, gli Alpini.
L’operazione rientra nel Meccanismo Europeo di Protezione Civile che è stato attivato a seguito della richiesta di assistenza internazionale formulata dalla Croazia alla Commissione Europea.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.