Pregiudicato ruba un’auto. Arrestato dopo un inseguimento. Garbagnate milanese
Sabato 12 dicembre 2020, alle 07:30, i militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Rho, traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, e contestualmente denunciavano a piede libero per furto di auto e guida senza patente, un 38enne italiano, residente a Garbagnate Milanese, celibe, pregiudicato.
L’uomo, 04:30, in Garbagnate Milanese, aveva asportato l’autovettura della sua ex convivente, mettendosi alla guida senza patente, e poi, a seguito di un tentativo di controllo da parte degli operanti, aveva ingaggiato un pericoloso inseguimento, terminato quando l’uomo era andato a collidere contro alcune auto in sosta in via Monte Grappa, nessuno rimaneva ferito.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, rimarrà in attesa di giudizio direttissimo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.