MilanoMilano città metropolitana

Accoltellato davanti al Fatebenefratelli, dove fu travolto giorni fa un clochard

Aggressione a scopo di rapina o che altro? Il ragazzo si trovava in zona Fatebenefratelli per necessità, per lavoro o per cosa? Sono diversi gli aspetti che i carabinieri dovranno chiarire nella brutta vicenda che nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 dicembre 2020 ha visto come protagonista un 23enne, che è stato aggredito e accoltellato in pieno centro a Milano, davanti per l’appunto al pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Annunci

Un unico fendente alla spalla sinistra, probabilmente inferto con arma bianca, nonché il naso rotto e il sangue sull’asfalto. Il giovane si sarebbe trascinato per alcuni metri ed è stato ritrovato ferito in via Castelfidardo, dove solo alcuni giorni prima un senzatetto romeno di 71 anni era stato ucciso da un mezzo che stava facendo manovra davanti al passo carraio del pronto soccorso. Il clochard è stato travolto ed è perito in seguito alle ferite riportate.

Annunci

Il 23enne è stato invece soccorso dai sanitari inviati sul posto dal 118 ed è stato trasferito in codice rosso, in condizioni gravi, all’ospedale Niguarda. La chiamata per i soccorsi è scattata poco dopo le 4.30 di notte.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.