Giovani riuniti a fare festa sanzionati dai Carabinieri. A Legnano
Domenica 6 dicembre 2020 attorno alle ore 06:30 il personale del Nucleo Radiomobile, su richiesta pervenuta alla locale centrale operativa, è intervenuto in Legnano, via Santa Colomba, ove era stata segnalata musica ad alto volume.
Gli operanti, giunti sul posto, hanno appurato che si trattava di una festa in atto all’interno dell’abitazione di una giovane i cui genitori si trovano attualmente all’estero, con la partecipazione di 16 ragazzi, di cui due minori, di età compresa tra i 15 ed i 24 anni.
I giovani, residenti in vari Comuni della zona, venivano sanzionati amministrativamente per aver violato il divieto di assembramento e, ad esclusione della figlia dei proprietari di casa, di spostamento in Comune diverso da quello di residenza. I due minori venivano successivamente affidati ai genitori.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.