Aggredirono un guardia giurata sul treno. Preso anche il terzo colpevole
In 3 avevano aggredito una guardia giurata e gli avevano portato via la pistola, una Glock calibro 9×21, con caricatore inserito e 1 proiettile all’interno. Oggi la polizia di stato lo ha trovato ed arrestato in via Appennini. Era a casa con la compagna, che attende un bambino.
Si tratta di un 24enne salvadoregno. Gli investigatori della squadra mobile di Milano ritengono sia il terzo uomo nella rapina aggravata dello scorso 117 novembre, che si consumò a bordo del treno regionale della tratta Milano-Porta Genova a Mortara (PV).
Il 24enne avrebbe agito insieme ai due connazionali di 23 e 26 anni, irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, già fermati dalla Squadra Mobile di Milano lo scorso 23 novembre. Attualmente anche il 24enne è sottoposto al fermo di polizia giudiziaria emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia, e convalidato in loco dal P.M. Dott. Furno della Procura della Repubblica di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.