AbbiategrassoMilanoMilano città metropolitanaporta Genova

Aggredirono un guardia giurata sul treno. Preso anche il terzo colpevole

In 3 avevano aggredito una guardia giurata e gli avevano portato via la pistola, una Glock calibro 9×21, con caricatore inserito e 1 proiettile all’interno. Oggi la polizia di stato lo ha trovato ed arrestato in via Appennini. Era a casa con la compagna, che attende un bambino.

Annunci

la scala Rho b&b

Si tratta di un 24enne salvadoregno. Gli investigatori della squadra mobile di Milano ritengono sia il terzo uomo nella rapina aggravata dello scorso 117 novembre, che si consumò a bordo del treno regionale della tratta Milano-Porta Genova a Mortara (PV).

Annunci

Il 24enne avrebbe agito insieme ai due connazionali di 23 e 26 anni, irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, già fermati dalla Squadra Mobile di Milano lo scorso 23 novembre. Attualmente anche il 24enne è sottoposto al fermo di polizia giudiziaria emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia, e convalidato in loco dal P.M. Dott. Furno della Procura della Repubblica di Milano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.