Prima Pagina

Regalare gioielli per Natale. Ecco mio consiglio

Siamo più poveri e in vera crisi economica ma nulla ci vieta di amare e di regalare cose belle, uniche e desiderate. Regalare gioielli per Natale, ecco la mia ricetta. Regalare piccole cose preziose che, per la loro armonia e buon gusto, sanno stupire e conquistare.

Annunci

I gioielli per Natale sono il dono perfetto

Sono i gioielli di Roberta, 31 anni, piccola artigiana del bello e dell’unico, innamorata dell’handmade, del fatto a mano. ” Sperimentare, creare e riuscire a realizzare pezzi unici è la soddisfazione più grande che un piccolo artigiano, come me può avere” dice Roberta descrivendo al sua attività. “Realizzo e vendo articoli di bigiotteria interamente realizzati a mano, principalmente in Resina Epossidica, in modo da creare Bijoux unici e irripetibili, ideali per impreziosire un look oppure per effettuare un regalo ad una persona cara. Ogni gioiello è una scultura in miniatura da portare sempre con sé.”

Annunci

Roberta e i suoi Bijoux

Questa è la sua presentazione, che trovate anche sul suo sito di e – commerce dedicato alle sue creazioni. Eccovi il link per vedere l’intera collezione di Roberta e acquistare uno dei suoi bijoux: robijoux.shop. I gioielli di Roberta sono sempre unici. Alcuni potranno essere simili fra di loro come forma o modello, ma in realtà ogni gioiello è esclusivo e unico, più unico di un diamante. Sceglierne uno da regalare a Natale alle persone cui si vuole bene significa comunicare il valore dell’affetto che si concede ad una persona. Ricevere un regalo per Natale Handmade significa, come dice Roberta, meritarsi qualcosa di unico e di personale, che nessun altro oltre a te potrà mai avere.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 03/12/2020 18:53

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci