Spaccio recidivo in viale Brenta a Milano
Una 27enne italiana è stata arrestata dagli agenti della polizia di Stato, lo scorso lunedí 16 novembre, per spaccio e detenzione di eroina.
Gli agenti stavano passando in viale Brenta quando hanno notato la ragazza che camminava con passo svelto. Hanno deciso di monitorarne i movimenti seguendola. Infatti la ragazza era già stata fermata 3 volte nel mese di luglio per spaccio di eroina.
Difatti, poco dopo, ha incontrato 2 uomini italiani ai quali ha ceduto 2 gr di sostanza stupefacente. A quel punto. I poliziotti sono intervenuti, fermandola per la quarta volta e hanno sequestrato la droga.
Durante La perquisizione personale le hanno trovato altri 2 dosi di eroina e 170 euro. Anche i 170 euro sono stati sequestrati perchè provento dello spaccio. I 2 acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.