Guardia giurata aggredita su un treno. Ad Abbiategrasso
Abbiategrasso. La scorsa notte una guardia giurata che viaggiava sul treno da Milano a Vigevano è stata aggredita da degli sconosciuti.
Ci sono ancora pochi particolari, ma si sa che l’uomo non era in servizio e stava tornando a casa dopo il lavoro. Secondo la regola le Guardie giurate fuori servizio non sono armate.
Dopo l’aggressione l’uomo è sceso alla stazione di Abbiategrasso per allertare le Forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Per le indagini su quanto accaduto sul treno Milano Vigevano procede la Polizia ferroviaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.