E’ di Albairate l’uomo caduto nel Ticino con il parapendio
Vigevano. Poco prima delle 14 di oggi pomeriggio un uomo di 50 anni che stava sorvolando il Ticino con il parapendio è caduto nel fiume. E’ rimasto impigliato nelle vele del parapendio e purtroppo non è riuscito ad arrivare a riva.
Nonostante l’immediato allarme di chi lo ha visto precipitare e ha chiamato il 112, per lui non c’è stato nulla da fare. E’ annegato. Sul posto si sono recati i mezzi per il soccorso fluviale dei Vigili del fuoco di Pavia, un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un’automedica dell’ATT di Pavia, purtroppo inutilmente.
Per le indagini sull’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Vigevano.
Poco fa sono stare rese note le sue generalità. Si tratta di Roberto Pambieri, molto conosciuto ad Albairate, comune in cui abitava e in cui conduceva, insieme al padre, la farmacia del paese.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.