Albairate

Il cane nel canale, la padrona cerca di tirarlo fuori. Ad Albairate

Quella di venerdì 6 novembre 2020 è stata una giornata movimentata per una ragazza di 23 anni e il suo cagnolino di 3 anni. L’animale, mentre era a spasso con la padrona, è scivolato nel canale scolmatore di Riazzolo, Albairate.

Annunci

Erano circa le 14 quando mamma e figlia, che stavano facendo quattro passi assieme, hanno sentito la richiesta di aiuto della 23enne.
Hanno così allertato il 118 e atteso sul posto l’arrivo dei soccorsi.

Annunci

Località Riazzolo

La padrona del cane, vedendo la bestiola in difficoltà, ha tentato di salvarlo rimanendo lei stessa in difficoltà. Ha poi chiamato aiuto ed è stata soccorsa da passanti.
Sul posto è stata inviata un’ambulanza dell’Azzurra Abbiategrasso e la Polizia locale.

Annunci

Proprio un’agente, con l’aiuto di una corda, è riuscito a trarre in salvo il cane. Anche la ragazza sta bene. È riuscita a tornare sul sentiero senza ferite.
Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco ma alla fine non è stato necessario il loro intervento. Ora entrambi, cane e padrona, stanno bene. Davvero una brutta disavventura!

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/11/2020 18:06

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci