Inseguimento dei carabinieri da Abbiategrasso a Ozzero
Un inseguimento dei carabinieri lungo 6 km, da Abbiategrasso a Ozzero. Questa notte un’ automobile non si è fermata all’alt di un posto di controllo del Norm, Nucleo Operativo Radio Mobile, dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
6 chilometri di fuga, lungo la quale l’autista, un egiziano senza fissa dimora, si è liberato di un pacchetto di droga gettandolo dall’auto in corsa. I carabinieri lo hanno però visto e hanno recuperato poi 10 grami di cocaina. La corsa dell’egiziano, persona già conosciuta, è finita a Ozzero, dove i militari lo hanno bloccato. I carabinieri lo hanno arrestato e accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. L’udienza di convalida dell’arresto è stata celebrata questa mattina alle 11.30.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.