A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
È stato consegnato nella mattinata di martedì 20 ottobre 2020 ad Ezio Baroni della “Baroni s.r.l” e ad Ettore Giubileo della “Gran Sasso car s.r.l” l’attestato di merito per l’impegno imprenditoriale lungo decenni. Lo stesso iniziato dai padri e sfociato nella perseveranza dei figli che si sono specializzati nel ramo dei motori.
Un lavoro che va ben oltre al lato economico ma che ha fornito, come del resto specificato nella stessa pergamena consegnata dal sindaco Linda Colombo, “il suo prezioso contributo al territorio”. E ancora, il tutto grazie al lavoro dei due imprenditori portato avanti con “onestà e professionale dedizione”.
La consegna dell’attestato è avvenuta nel municipio per mano della prima cittadina Linda Colombo con il presidente di sezione dell’associazione Nazionale Polizia di Stato Cavaliere Nicola Lomuscio, che tra l’altro ha proposto e ottenuto la concessione della benemerenza per i due imprenditori di Bareggio. Imprenditori che negli anni hanno dato lavoro e prestigio alla città, contribuendo a sviluppare anche l’indotto.
Pensiamo infatti alla “Baroni s.r.l” che tratta auto, moto, aeromobili e nautica sia dal lato della vendita per talune categorie che dalla riparazione per altre. Similare è l’attività della “Gran Sasso far s.r.l”.
Ezio Baroni, 79enne bareggese, ha portato avanti e sviluppato l’attività del padre (per un totale complessivo di 85 anni il prossimo gennaio di attività lunga due generazioni). Ettore Giubileo, 78anni bareggese, non è da meno e solo lui conta 58 anni di lavoro.
Ad essere presenti alla premiazione anche il comandante della Polizia locale di Bareggio Riccardo Milanti e il vice comandante della Polizia di Stato ispettore superiore Domenico Riili.
Articolo aggiornato il 20/10/2020 11:47