Furto del bancomat a Vanzaghello. Arrestati in 4
Durante la scorsa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno arrestato 3 persone, tra i 28 ed i 36 anni, responsabili del furto al Bancomat del Banco BPM di Vanzaghello, avvenuto alle ore 23.40 circa di ieri notte, effettuato con l’utilizzo della “marmotta” in cui hanno portato via circa 60 mila euro.
Il ladri di bancomat trovati a Cernusco sul Naviglio
Gli arrestati sono stati individuati in un garage di Cernusco sul Naviglio, dove avevano trovato rifugio e si stavano riorganizzando per effettuare altri colpi. Un quarto complice, denunciato in stato di libertà, è stato trovato successivamente in un appartamento di Milano, utilizzato come base dalla banda.
Durante l’attività sono intervenuti gli Artificieri del Nucleo Investigativo, in quanto sono state trovate numerose cariche esplosive e materiale riconducibile all’organizzazione di altri colpi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.