Spacciatore viene beccato in casa e cerca di fuggire. Arrestato
Nella serata di mercoledì 6 ottobre 2020 i Carabinieri della Tenenza di San Giuliano Milanese e della Stazione di Melegnano hanno svolto un servizio coordinato del controllo del territorio a largo raggio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Hanno così arrestato un marocchino di 37 anni, pregiudicato. Questo, alla vista dei militari, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione, cercava di allontanarsi evitando di essere controllato.
Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita in Mediglia, i militari hanno rinvenuto 67 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
L’uomo è stato tratto in arresto ed è in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Altri fermi per droga
Nella stessa giornata sempre a Melegnano i militari hanno anche eseguito alcuni posti di controllo alla circolazione stradale, controllato 35 autoveicoli e 56 persone e denunciato in stato di libertà un altro marocchino di 27 anni trovato in possesso di gr.15 di cocaina e € 65 in banconote da piccolo taglio che sostava nella centrale piazza della Vittoria. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi per “detenzione ai fini di spaccio”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.