Auto fuori strada nella notte. A Mesero
Avrebbe fatto tutto da solo l’automobilista che nella notte di giovedì 8 ottobre è uscito di strada con il proprio mezzo.
La chiamata al 118 è scattata all’1.34. Il luogo del sinistro è strada per Inveruno. Ad essere coinvolti un uomo di 30 anni che è stato trasportato con l’ambulanza della Croce Bianca all’ospedale Fornaroli di Magenta.
Anche a Inveruno, poco dopo la mezzanotte, un’auto guidata da un trentenne è uscita fuori strada in viale Piemonte. È stata inviata un’ambulanza ma in tal caso non c’è stato bisogno di trasferire il giovane in ospedale.
Sul posto anche i Carabinieri di Abbiategrasso per il primo caso, e di Legnano per il secondo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.