Si è temuto per un’82enne in via don Giovanni Croci. Abbiategrasso
Attimi di apprensione in via don Giovanni Croci, ad Abbiategrasso, per un malore accusato da un’anziana donna di 82 anni. Il tutto è successo in luogo pubblico, non lontano dal Naviglio, in zona caserma dei Carabinieri.
La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti dopo le 10 del mattino di martedì 6 ottobre 2020. In un primo momento appariva come un malore molto grave, tanto da catalogarlo come codice rosso (alta criticità e possibile rischio di vita). Sul posto sono stati inviati i soccorritori dell’Azzurra Abbiategrasso.
Fortunatamente il quadro clinico dell’anziana è apparso meno grave, nonostante sia stata trasferita all’ospedale in codice giallo (sinonimo di urgenza e criticità).
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.