A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
L’agenzia di soccorso ha catalogato due interventi, che si sono consumati l’uno dopo l’altro, come aggressioni. Tutto è successo nella notte di domenica 4 ottobre 2020 a Legnano.
Il primo si è verificato in via Giuseppe Verdi, vicino a un pub e a pochi passi dalla fine della camminata pedonale del corso.
Si tratterebbe di un’aggressione ai danni di una ragazza di 18 anni. Sul posto è stata inviata un’ambulanza ma la ragazza non è stata trasportata all’ospedale. I sanitari si sono presi cura di lei sul posto.
Il secondo evento violento si è verificato invece attorno all’1.30 di notte in piazza don Luigi Sturzo, non lontano dal negozio di kebap. A finire in ospedale è stato un 19enne, dopo che un’ambulanza è stata inviata sul posto.
In entrambi i casi sono stati allertati i carabinieri.
Nel pomeriggio di sabato 3 ottobre 2020 invece, nel mezzo del corso pedonale, sono giunte ambulanza e automedica per soccorrere un uomo che ha accusato un grave malore. Tutto è successo attorno alle 16.
Articolo aggiornato il 04/10/2020 08:54