Cassinetta di Lugagnano

Bye bye superstrada. Il commento del sindaco di Cassinetta Michele Bona

Riceviamo e pubblichiamo

Annunci



“In merito alle ultime notizie sulla Vigevano Malpensa della ministra De Micheli, abbiamo letto delle solite fandonie raccontate da qualche amministratore locale ed in particolare delle solite ingerenze di Vigevano, che non avrebbe avuto nemmeno 1 metro di tale tracciato sul suo territorio, ma che da anni continua a mettere bocca su un progetto che non gli compete.

Annunci

L’affossamento definitivo di questo progetto è un successo del quale andiamo fieri, per l’opposizione decisa a tale scellerata opera che la nostra Amministrazione ha portato avanti in questi anni, insieme ad Albairate, ai Comitati NoTangenziale, ai tanti
cittadini attivi, agricoltori ed ai Parchi, sino a vincere l’ultimo ricorso al TAR, che volente o nolente ha cambiato le sorti di questa infinita ed oramai vetusta proposta.

Annunci

Siamo felici di apprendere che tale inutile
progetto sarà cancellato. Ora attendiamo di condividere un nuovo progetto, che come ribadiamo da anni, serva davvero a risolvere i problemi puntuali di traffico locale, il collegamento con Milano e soprattutto il raddoppio della ferrovia Milano-Mortara che attende da più di 30 anni di essere completata”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 01/10/2020 06:15

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci