UncategorizedArluno

Addio all’Avisino Angelo Losa. Ad Arluno

Il suo è stato un esempio di vita. A 87 anni se ne è andato il Cavaliere Angelo Losa, avisino di lunga data ed ex falegname. Conosciuto e apprezzato in paese e non solo.

Annunci

“Fin da che è stato creato l’Avis ad Arluno, Angelo è stato un donatore – spiegano il vicepresidente e la segretaria – Ha ottenuto la croce d’oro di merito per le numerosissime donazioni di sangue effettuate, ossia ha ricevuto la massima onorificenza possibile. Nel 2017, proprio per il suo impegno sociale, è stato nominato dal sindaco di Milano Beppe Sala, Cavaliere della Repubblica”.

Annunci

“Mio padre è stata una persona umile, un gran lavoratore e un uomo di famiglia” ha aggiunto il figlio Giuseppe.

Annunci

Angelo Losa è stato altresi ricordato come una persona semplice ma di carattere, altruista. Insomma, un uomo apprezzato perché nella sua vita ha sempre fatto del bene e ha dato l’esempio con le azioni di ogni giorno.

I funerali sono stati celebrati nella mattinata di lunedì 28 settembre 2020 nella chiesa parrocchiale di Arluno.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.