2 Discoteche chiuse per assembramento Covid 19 a Milano
Nella notte fra sabato e domenica scorsi, la polizia locale di Milano, tramite l’Unità Annonaria e commerciale, ha chiuso 2 discoteche per il mancato rispetto delel regole di contrasto alla diffusione della pandemia Covid 19. In una c’erano 200 persone, e nell’altra 250. (foto di repertorio)
Nei due locali, uno in zona Bicocca e l’altro in Viale Monza, la gente ballava senza mascherina e senza restare distanti almeno un metro l’uno dall’altro. La polizia locale è intervenuta dopo numerose segnalazioni. Le due discoteche erano già state multate per gli stessi motivi nelle scorse settimane. Avevano dimenticato che il divieto di di ballare vicini è ancora in vigore e molti clienti, comunica la polizia locale, erano senza la mascherina.
La chiusura ha avuto decorrenza immediata con al durata di 5 giorni, i locali sono stati segnalati alla prefettura, e sono stati multati per 400 euro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.