Morto l’80enne schiantatosi contro il tir lungo il viale Borletti
È deceduto l’80enne che si era schiantato con il tir in sosta lungo viale Borletti.
Il sinistro è successo il 1°settembre 2020, nell’ora di pranzo.
Da subito il fatto aveva messo al centro il malore dell’uomo, che è stato trasportato con urgenza all’ospedale Fornaroli di Magenta.
A botta calda non era certo se il malore fosse stato causa o effetto dello scontro con il mezzo pesante. La sua Fiat Panda argentata, sulla quale viaggiava anche una donna di 76 anni, è stata semi distrutta dall’impatto.
Certo è che l’uomo non ce l’ha fatta. È morto dopo ore.
Sul posto la Polizia locale di Santo Stefano Ticino. Il fatto è successo al confine tra Corbetta e Santo Stefano Ticino.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.