Milano

“Vogliamo dormire qui nell’ hotel”. Parte la rissa e il vigilante cade nel vuoto

5 extracomunitari di nazionalità marocchina si sono presentati intorno alle 4 del mattino in via Lampedusa, all’ hotel Quark, pretendendo di entrare a dormire. I due vigilantes, anche loro di nazionalità marocchina, che custodiscono l’edificio proprio per evitare che entrino degli abusivi, hanno cercato di fare il loro dovere e tentato di allontanare i 5. Ne è nata una rissa violenta durante la quale uno dei vigilanti, K.A: 26 anni, è precipitato da un balcone del secondo piano facendo un volo nel vuoto di quasi 9 metri. Anche l’altro vigilante, R.E:H, 37 anni, è stato ferito durante la rissa. I 5 marocchini sono fuggiti e ora sono attivamente ricercati dalle forze dell’ordine.

Annunci

L’ hotel Quark sorvegliato per impedire occupazioni

All’hotel Quark di via Lampedusa si sono precipitati i soccorritori e le volanti della polizia di stato. K.A. è stato soccorso e portato in codice giallo al Pronto Soccorso del policlinico. Ha un trauma cranico commotivo e la frattura del radio e dell’ulna. R.E.H. invece ha preferito non andare in ospedale ed è solo contuso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:09

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci