Bimbi punti da vespe al parco di Cusago. In shock anafilattico ad Albairate. Calabroni a Corbetta
Il parco è quello che viene chiamato “Giocamondo”, in fondo alla via Como e qui, sotto il bordo dello scivolo che fa parte del castello, diverse vespe hanno fatto diversi nidi.
Almeno tre bambini sono stati punti nell’arco temporale di una settimana e mezza perché i piccoli, per scivolare giù, pongono le mani nella rientranza, proprio laddove le vespe hanno fatto il nido. Del fatto è stato avvisato il Comune.
Le punture di vespe e calabroni non sono certo da sottovalutare
A Corbetta
Nel pomeriggio di martedì 4 agosto 2020 i Vigili del Fuoco di Corbetta sono intervenuti con più mezzi per bonificare il tetto di un’abitazione di via 4 Novembre, sempre a Corbetta, da un grosso nido di calabroni. Il grosso nido pendeva da una delle travi a vista dell’abitato creando pericolo non solo per i padroni di casa ma anche per i passanti
Ad Albairate
Una decina di giorni fa, in via Roma ad Albairate, un 53enne stava passeggiando nel giardino della casa della madre quando è stato punto da un calabrone e ha avuto una reazione allergica. E’ stato trasferito con estrema urgenza in ospedale in shock anafilattico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.