Corbetta

Comitato Pobbia, a Corbetta. Pronti a ripartire dopo l’emergenza Covid

Dopo l’emergenza Covid-19, che ha fermato anche tutte le attività ricreative, il parco e la casetta della sede del Comitato Pobbia riaprono a pieno regime, seppur con le precauzioni legate proprio alla situazione sanitaria.

Annunci

Il terreno e la sede sono stati dati in gestione al Comitato da parte del Comune che, recentemente ha fornito nuovi giochi per l’area bimbi e giovedì 16 luglio 2020 ha installato un defibrillatore automatico di nuova generazione per rendere ancor più sicuro il luogo di aggregazione.

Annunci

Il nuovo parco giochi con protezioni in gomma morbida

“Negli ultimi mesi abbiamo sistemato l’area giochi e stiamo finendo di realizzare il campo da beach volley. Ora vorremmo fare un campo da calcio per i piccoli. Per il resto, tagliamo noi l’erba e teniamo pulita l’area aprendo e chiudendo il parco – spiegano i volontari del Comitato.

Annunci

Inaugurazione Dae automatico

Il lunedì è dedicato proprio alla manutenzione e per questo motivo il parco e la sede restano chiusi, ma per il resto apriamo dalle 8 alle 20 da martedì a domenica e organizziamo incontri, feste di compleanno, rinunioni. Qui i bambini possono incontrarsi e giocare all’area aperta in un perimetro comunque protetto e recintato”. Per informazioni contattare il 328.3045606 o info:rione.pobbia@libero.it

Le telecamere di sicurezza installate nei varchi della città

Da poco il Comune ha posizionato telecamere di sicurezza ai varchi della città e una di queste si trova proprio sull’attraversamento pedonale che porta al parco e sede del Comitato. Ma proprio sul tema della sicurezza abitanti e Comitato chiedono un’attenzione maggiore e costante al Comune.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 17/07/2020 08:03

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci