A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Un giovane salvadoregno di 23anni è stato accoltellato, all’altezza dell’ incrocio fra Via Edoardo Bassini e via Valvassori Peroni, nel quartiere di Lambrate. E’ salito sull’autobus 93 ma non si sa ancora se è stato accoltellato mentre era già sul’autobus o se lo hanno ferito prima e poi lui è salito sul mezzo di trasporto pubblico. È successo ieri sera alle 9:25.
In quel momento l’autobus 93 stava viaggiando in direzione di viale Omero. Il ragazzo è stato colpito diverse volte con un coltello da una persona che è rimasta attualmente ignota. Non è ancora chiaro se l’aggressione è avvenuta sull’autobus o se il ragazzo di è salito dopo essere stato ferito, magari per sfuggire al suo aggressore. Però come i presenti si sono resi conto della ferita del giovane, hanno chiamato il 118.
I soccorritori della Croce Viola di Milano Giunti sul posto hanno medicato e stabilizzato il ragazzo e lo hanno poi trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale San Raffaele. Le ferite sarebbero molto gravi Esine da ieri sera ragazzo è in condizioni critiche. Sul posto è giunto subito il personale della Security dell’ ATM alcune pattuglie dei Carabinieri e delle volanti della Polizia di Stato. Sul posto anche la polizia scientifica
Per le indagini procede la squadtra mobile di Milano che sta ricostruendo i fatti per individuare gli aggressori, di cui al momento non si sa molto.
Articolo aggiornato il 13/07/2020 09:41