Remi Nikolic nel campo rom di Soriano, a Corbetta. Nel 2012 uccise il vigile Niccolò Savarino
Ci sarebbe anche Remi Nikolic tra i fermati al campo rom di Soriano, frazione di Corbetta. Il rom 26enne ha scontato una condanna per l’omicidio del vigile di Polizia locale Niccolò Savarino, ucciso nel 2012.
Stavolta il rom è stato fermato assieme a due presunti complici dopo aver compiuto dei furti in abitazione.
Nikolic avrebbe trovato ospitalità proprio nel campo rom corbettese. Con lui A.D e M.J, entrambi pregiudicati e più o meno coetanei di Nikolic. Anche loro di etnia rom.
Dalle prime indagino, i tre avrebbero messo insieme un bottino da 200mila euro, tra denaro, gioielli e oggetti di valore rubati nelle abitazioni di privati.
Li hanno chiamati ladri acrobati perché agivano di notte con estrema destrezza arrampicandosi dai balconi delle abitazioni delle vittime o calandosi dai tetti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.