Cassinetta di Lugagnano

Lite in via Roma e spunta il coltello. A Cassinetta di Lugagnano

La lite per futili motivi è successa poco dopo le 19 di giovedì 9 luglio 2020, quando nel borgo non c’era quasi nessuno se non qualche automobilista di passaggio che rincasava per la cena.

Annunci

Più che altro i cassinettesi hanno sentito delle urla. Protagonisti dell’accaduto, alcuni cittadini di origine straniera che si sono ritrovati e affrontati nel parcheggio di via Roma.

Annunci

Ben presto dalle parole si è passati ai fatti ed è spuntato un coltello. Ferito un albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari della Croce Azzurra. E’ stato trasferito all’opsedale Fornaroli di Magenta in codice giallo, sinonimo d’urgenza per le lesioni riportate.

Annunci

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.