Aggrediti i proprietari della King Instambul ad Abbiategrasso
Sabato 4 lug 2020, alle 21:15, in Abbiategrasso, piazza Cavour, due fratelli di nazionalità turca, proprietari della pizzeria King Istambul, sono stati aggrediti all’interno del citato esercizio di ristorazione da tre ignoti individui, indicati come marocchini, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ai quali avrebbero negato la vendita di altri alcolici.
I due fratelli sono stati feriti agli arti inferiori con arma bianca.
Sono stati trasportati all’ospedale di Magenta in codice giallo, sinonimo d’urgenza, per le medicazioni del caso.
Non si conosce l’identità degli aggressori che dopo l’azione criminosa hanno fatto perdere le proprie tracce. Indagini in corso da parte dei Carabinieri
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.