Bimbo di 5 anni muore per un pezzetto di brioche
Pero. Non c’è stato nulla da fare per il piccolo di appena 5 anni che ieri mattina è morto soffocato a causa di un pezzetto di brioche che gli era andata di traverso, (foto di repertorio).
Nonostante siano stati chiamati i soccorsi era troppo tardi. degli accertamenti dl caso si stanno occupando le forze dell’ordine locali. Il bambino era figlio di una coppia di egiziani, titolari della pizzeria di via XXV aprile a Pero. Su Facebook numerose le frasi di cordoglio alla famiglia per quanto capitato. I soffocamenti per oggetti e pezzetti di cibo che si infilano nelle vie respiratorie sono fra gli incidenti gravi più comuni che capitano ai bambini.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.