Vermezzo incidente gravissimo. 2 morti
Vermezzo. un gravissimo incidente è successo qualche minuto dopo le 20 di domenica sera all’altezza della provinciale. Forse l’autista ha perso il controllo dell’auto, un’audi bianca con targa straniera, e ha causato un un incidente stradale. L’auto è finita in un corso d’acqua laterale al Naviglio, all’altezza del ponte sul Naviglio che collega Vermezzo con la strada vigevanese.
Ambedue gli uomini che erano a bordo dell’automobile, avevano circa 30 anni, sono deceduti. Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Abbiategrasso, un elicottero del 118 e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i rilievi dell’incidente. I vigili del fuoco di via Messina hanno recuperato l’auto dal fosso in cui era caduta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.