Il picchio nel tubo
Milano. Ieri mattina in via Lucera i vigili del fuoco di via Messina sono dovuti intervenire per liberare un picchio che era caduto all’interno di un tubo pluviale, una grondaia, ed era finito fino cantina.
I vigili del fuoco hanno dovuto smontare tutto il tubo per riuscire a liberarlo. Sul posto c’era anche il personale della protezione animali che dopo il salvataggio si è preso cura dell’uccellino che probabilmente ha un’ala spezzata. Nel video diffuso dei vigili del fuoco le operazioni del difficile salvataggio
In effetti un volo all’interno della grondaia non è facile da affrontare neppure per un picchio abituato a fare i buchi nel legno. L’uccellino deve aver scambiato il tubo il tubo della grondaia per il tronco di un albero.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.