OssonaMilano città metropolitana

Stefano Oldani assessore ai Servizi Sociali e associazioni. New entry in giunta a Ossona

Ossona. Il consigliere di maggioranza della lista incontro Stefano Oldani è stato nominato dal sindaco Marino Venegoni quale assessore ai servizi sociali e alla persona, ai rapporti con le associazioni e al terzo settore in generale.
La carica di assessore al sociale e alle associazioni era prima ricoperta dal Pierluigi Gussoni, scomparso qualche settimana fa dopo una lunga malattia. Gussoni era un membro storico della giunta della lista Incontro.

Annunci

L’assessore Stefano Oldani è alla sua prima esperienza come assessore ma pare molto determinato nel gestire il delicato comportato dei servizi sociali e del coordinamento delle associazioni di volontariato presenti in paese.

Annunci

Non si tratta infatti solo di gestire le voci di bilancio di una delle maggiori fonti di spesa e di servizio di un Comune, in tempi difficilissimi per le amministrazioni pubbliche, ma anche di coordinare l’azione e i progetti delle associazioni e dei volontari, di gestire ottenere servizi dai piani di zona e di gestire molte altre situazioni di grande delicatezza e riservatezza specialmente oggi, con l’emergenza sanitaria Covid 19 ancora in corso e con ancora due fasi da gestire. Al nuovo assessore di Ossona l’incoraggiamento e i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Co Notizie News Zoom.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.