Spacciatore italiano ferisce un carabiniere. Arrestato a Magenta
Arresto nel pieno centro di Magenta. Nella serata di sabato 6 giugno 2020, i Carabinieri della locale stazione erano impegnati a pattugliare la zona tra la ferrovia e via IV Giugno quando si sono imbattuti in un uomo sospetto.
Nel tentativo di perquisirlo ha opposto resistenza prendendo a calci un carabiniere.
E’ stato bloccato e arrestato. Nascondeva 5 grammi circa di cocaina. L’arresto è stato formalizzato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo è un italiano che vive a Magenta e ha circa 60 anni. Trasferito al tribunale di Milano il giudice ha provveduto alla convalida dell’arresto.
Il carabiniere ferito è stato accompagnato al pronto soccorso di Magenta per le medicazioni del caso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.