Cade e finisce in coma in piazza Repubblica
Milano. Un senzatetto tunisino 60enne, G. M. B. B. , cade questa mattina in piazza della Repubblica e finisce in coma. ( foto di repertorio)
Ha battuto violentemente la testa sull’asfalto e si è ferito gravemente. L’agenzia regionale Emergenza Urgenza ha riportato che l’uomo è stato soccorso alle 6 di questa mattina all’angolo fra Piazza della Repubblica e via Città di Fiume e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Città Studi con lesioni alla testa e al volto.
E’ in coma e sta lottando per sopravvivere. Da quanto accertato dalla Polizia di stato, intervenuta sul posto per accertare le dinamiche dell’incidente, l’uomo è caduto da solo, inciampando nel marciapiede, probabilmente perché ubriaco.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.