Perdita d’acqua a Casorezzo. Oggi chiusa piazza San Giorgio
La piazza centrale di Casorezzo, Piazza San Giorgio, resterà chiusa probabilmente per l’intera giornata di oggi a causa di una perdita d’acqua. (Foto di repertorio).
Saranno effettuati, infatti, dei lavori di manutenzione urgente, da parte di Amiacque. Sostituiranno una intera tubatura dell’acqua. Il tubo dell’acqua potabile ha delle perdite importanti che hanno reso necessario l’intervento. Il comune di Casorezzo ha comunicato su Facebook che la piazza rimarrà chiusa al traffico fino alla fine dei lavori di sostituzione del tubo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.