Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Ossona. Lo scorso 6 maggio alle 18 una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Corbetta ha fermato un’auto che si trovava in via Trieste, verso via Patrioti.
A bordo vi era P.N.L., un ventottenne brasiliano, residente a Vercelli, che aveva un fare sospetto. I carabinieri lo hanno controllato e immediatamente arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Con sè aveva infatti 1 kg di marijuana. Il ventottenne è pregiudicato per reati simili ma regolare sul territorio. Aveva anche due telefoni cellulari e 50 euro. Qualcuno deve avergli detto che c’era carenza di marijuana a Ossona, dopo l‘arresto dei fratelli di Bareggio che avevano costruito una serra per la coltivazione della marijuana a Furato.
Si sono dimenticati di dirgli, però, che non c’è carenza di controlli sul territorio. I suoi clienti, o quelli di qualcun’altro, rimarranno con la testa lucida, o quasi lucida, ancora un po’, nonostante il desiderio di sballarserla. Chissà che non inizino ad apprezzare l’astinenza da Fumo e ad apprezzare la bellezza della vita senza l’uso della droga.
Articolo aggiornato il 08/05/2020 21:31