Incendio a Cinisello Balsamo. Si ustiona le mani
Questa notte, poco prima delle 3.37, un grave incendio a Cinisello Balsamo, in via Libertà. ( foto di repertorio)
M. V., un uomo di 36 anni, si è ustionato entrambe le mani tentando di spegnere le fiamme divampate da un materasso, per cause ancora da accertare. Chiamati i soccorsi con il Nue 112, sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Ustioni di terzo grado alle mani
I soccorsi sono stati sul posto in pochi minuti e l’uomo soccorso è stato portato in codice giallo all’ospedale di Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda.
I soccorsi sono stati sul posto in pochi minuti. Le ustioni alle mani erano di terzo grado e il 36enne, dopo i primi soccorsi, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda. Gli accertamenti sulle cause dell’incendio, che potrebbero stato accidentale, sono affidate ai carabinieri e ai vigili del fuoco per la rilevazione tecnica.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.