Ossona. Nuova distribuzione mascherine
Ossona. Terza distribuzione mascherine nel comune milanese.Tra oggi e sabato 9 maggio, alle famiglie di Ossona saranno distribuite , dai membri delle associazioni locali per conto del comune di Ossona, delle buste contenti una lettera del sindaco, 5 mascherine fornite dalla protezione civile nazionale e due flaconcini di disinfettante per le mani donate al comune da una Azienda di Santo Stefano Ticino, la New Cosmesy.
Come le altre due volte la distribuzione mascherine avverrà manualmente, i volontari suoneranno il campanello, ma non entreranno in casa e non chiederanno assolutamente nulla in cambio. Il motivo per cui non si inserisce la busta nella casella della posta è perché questa volta è piuttosto grande e si preferisce essere certi della consegna e che ogni famiglia abbia la sua busta e che non sia possibile perderle.
Le buste saranno quindi consegnate il più possibile a mano o inserite nelle caselle quando sarà possibile farlo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.