Minaccia la moglie di fronte al bimbo di 7 anni
Truccazzano. Un uomo di 37 anni ha aggredito e minacciato di morte la moglie coetanea di fronte al figlio di 7 anni.
Non era la prima volta che la minacciava e la picchiava, ma solo la scorsa settimana la donna ha trovato il coraggio di reagire alle minacce dell’uomo, denunciandolo. Non è servito però a farlo desistere dalle violenze. Alle 23 del 5 maggio un parente della donna ha chiamato il 112. A casa della famiglia, in via Montale, era in corso una lite.
All’arrivo i carabinieri hanno bloccato l’uomo che stava inveendo contro la donna minacciandola di morte di fronte al figlioletto. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato alla casa circondariale di San Vittore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.