Lite al centro di accoglienza Cri
Bresso. Notte calda al centro di accoglienza della Croce Rossa Italiana in via Giancarlo Clerici. Due ospiti che si sono affrontati in una collutazione sono rimasti feriti. I soccorsi accompagnati dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni sono arrivati alle 4.17.
C. K., un uomo di 33 anni, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso di Niguarda con una ferita lacero contusa alla parte bassa della schiena, mentre N.M. 24 anni, ha una ferita da arma bianca, un coltello o qualcosa che lo ha tagliato, al cuoio capelluto. E’ stato portato in codice verde allo stesso pronto soccorso. Non si conoscono ancora i motivi e i particolari per cui i due hanno litigato nel corso della notte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.