Milano

Nervosetto con mezz’etto. “È la scorta. Mezz’etto di fumo per il lockdown”

Milano, il nervosismo ha tradito un 27enne ecuadoregno fermato per un controllo dalla squadra mobile in corso Lodi il 30 aprile. Un nervosismo motivato dal fatto che all’interno della borsa che teneva a tracolla aveva un involucro con quasi mezz’etto di fumo, di marijuana.

Annunci

Quando il poliziotti lo hanno trovato, il 27enne ha detto che si trattava della sua scorta personale per il periodo di lockdown della città. Durante la perquisizione domiciliare, è stato trovato un bilancino di precisione.

Annunci

È stato quindi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e sanzionato per la violazione delle norme di prevenzione del contagio da Covid 19.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.