San Colombano al Lambro. Lo trovano morto in casa in un lago di sangue
San Colombano al Lambro, provincia di Milano. Giovedì 30 aprile un uomo di 67 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. Era riverso a terra e intono a lui c’era molto sangue.
Lo hanno trovato i vigili del fuoco dopo essere entrati nell’appartamento. Il loro intervento è stato chiesto da un vicino che non vedeva l’uomo da alcuni giorni. Dell’indagini si stanno occupando i carabinieri della locale compagnia, coordinati dalla procura di Lodi. Non è ancora infatti chiaro se l’uomo è morto per un incidente, se si è suicidato o se è stato ucciso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.