Temporali a Milano per tutta la notte. Lambro e Seveso sotto controllo
Fino alle 23 di questa notte continuerà il rischio di forti temporali a Milano e provincia. Il Comune di Milano ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) specifico a partire dalle ore 14 di oggi, giovedì 30 aprile.
La disposizione fa seguito all’avviso di criticità (allerta gialla) per rischio temporali diramato dal Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia che riguarda l’area del nodo idraulico di Milano.
E’ stato avviato, con una consolidata procedura, il monitoraggio dei livelli dei fiumi Seveso e Lambro e disposta l’attivazione delle squadre di Protezione civile, del Servizio Idrico delle Metropolitane Milanesi e delle pattuglie della Polizia locale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.