A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano, via Palmieri. Il via vai da un appartamento si nota, specialmente in un periodo come quello in cui ognuno deve stare a casa sua.
La Squadra Investigativa della polizia di Stato del Commissariato Mecenate inoltre conosce i suoi polli e ha individuato l’appartamento in cui si sospettava fosse utilizzato come luogo di spaccio e detenzione per gli stupefacenti. I poliziotti hanno fatto irruzione nel pomeriggio di ieri, alle 14.30. Qui hanno trovato una vecchia conoscenza, J.A., 51 anni, filippino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per reati di droga. Era infatti sottoposto all’obbligo di firma dallo scorso giugno 2019, dopo che il 30 aprile era stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Insieme a lui nell’appartamento c’erano altri due filippini, un uomo di 37 anni ed una donna di 51 anni. I due erano completamente sotto l’effetto degli stupefacenti.
Il 37enne quando si è ripreso dagli effetti, ah confessato di aver comprato dl 51enne 20 euro di shaboo e d essersi drogato immediatamente, nell’appartamento. Gli agenti hanno quindi perquisito l’appartamento e hanno trovato 120 grammi di shaboo e 1250 euro in contanti e materiale adatto al confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno quindi arrestato J.A. per spaccio di droga e lo hanno poi indagato per il reato di ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale.
Articolo aggiornato il 22/04/2020 23:16