Regione Lombardia, contributo Covid19. Ecco quanto verserà ad ogni Comune
In un video diffuso su whatsapp e in internet, il presidente della regione lombardia Attilio Fontana ha annunciato che, come contributo covid19, sono stati destinati 3 miliardi di euro di fondi regionali per effettuare lavori pubblici nei Comuni. La suddivisione è avvenuta in base al numero di abitanti.
Annunci
Questo apporto straordinario di fondi permetterà di liberare altre risorse economiche già impegnate nei lavori pubblici e utilizzarle per l’assistenza ai cittadini in questo difficile periodo oppure di effettuare progetti che permettano di sistemare gli spazi pubblici. A Milano città la Regione Lombardia darà 4 milioni di euro.
Nota della redazione I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio