Incendio in viale Zara
La giornata si preannuncia impegnativa per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire anche in viale Zara, nella palazzina a fianco della Esselunga, per spegnere un incendio che è divampato alle 7.10 di questa mattina.
Ad andare a fuoco sono gli appartamenti del 5° e 6° piano. Non ci sono stati feriti e intossicati, fortunatamente. Sul posto dell’incendio, oltre ai vigili del fuoco di via Messina, sono intervenute anche le ambulanze e i soccorritori del 118 Areu per dare assistenza immediata in ogni evenienza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.