Boffalora sopra TicinoMilano città metropolitana

Salta il bancomat della posta di Boffalora Sopra Ticino

Boffalora Sopra Ticino. Questa notte intorno alle 2 degli ignoti hanno fatto saltare l’ATM dell’ufficio postale di Boffalora, in via Donizetti. Non si sa ancora quanto denaro siano riusciti a prelevare e quale tipo di esplosivo abbiano utilizzato. L’esplosione ha causato un danno strutturale agli uffici anche se non ha causato l’inagibilità dell’edificio.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

I bancomattari, questo è il nome che viene dato le bande che effettuano di questo tipo di furti, hanno bloccato la via utilizzando una Fiat Panda rubata poco prima a Marcallo con Casone. Dopo averla messa di traverso sulla strada si sono dedicati al bancomat. Dopo l’esplosione sono fuggiti con i soldi, abbandonando però l’auto rubata. Sono in corso i rilievi dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.