Casorezzo. Presi tre spacciatori marocchini
Casorezzo. Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 i carabinieri della compagnia di Legnano hanno arrestato 3 cittadini del Marocco.
I 3 si trovavano in auto nei pressi dell’entrata della via delle Cave di Casorezzo, all’innesto con via per Busto Garolfo. Sono stati trovati in possesso i 4 Panetti di hashish per un totale di 300 grammi e di quasi €1700 in contanti.
Sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio. Due di loro sono residenti in provincia di Novara e uno nel Torinese. La zona fra Busto Garolfo, Casorezzo e Ossona, specie all’interno dei sentieri del parco del Roccolo è frequentata spesso da spacciatori. Gli spacciatori erqni appostati vicino alla capanna del comitato antidiscarica.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.