Ladri al Destriero
Vittuone. 19 febbraio intorno alle 20 all’interno del centro commerciale Il Destriero i Carabinieri della stazione di Sedriano hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due persone, segnalati dagli addetti alla vigilanza che li avevano sorpresi a rubare all’interno del magazzino.
L’uomo, il 52enne italiano S.M. residente a Milano, nullafacente, pregiudicato e sottoposto alla libertà vigilata. insieme ad una donna che poi riuscita a fuggire aveva rubato tre occhiali da sole per un valore complessivo di circa 600 euro.
Arrestato è stato riportato al suo domicilio in attesa dell’udienza con rito direttissimo. Intanto i carabinieri stanno ricercando la donna complice del reato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.